Seguici su
 

Calciomercato

Juventus, ufficiale: Tommaso Barbieri passa alla Cremonese

Juventus, logo

Juventus, arriva l’ufficialità: Tommaso Barbieri si trasferisce a titolo definitivo alla Cremonese.

Tommaso Barbieri si trasferisce definitivamente alla Cremonese, squadra che milita in Serie B. Questo cambiamento segna un nuovo capitolo nella carriera del terzino destro classe 2002, che lascia i bianconeri dopo aver collezionato 70 presenze con la Next Gen e 4 in prima squadra. La Juventus incasserà 2,5 milioni di euro più un eventuale percentuale sulla rivendita del calciatore.

Il comunicato della Juventus

È ufficiale il passaggio di Tommaso Barbieri alla Cremonese a titolo definitivo: dopo aver disputato la stagione precedente in prestito al Pisa, l’esterno si trasferisce nel club lombardo.

Il classe 2002 è arrivato a Torino nell’estate del 2020 dove ha collezionato 70 presenze con la Juventus Next Gen alla quale ha aggiunto anche 4 apparizioni con la Prima Squadra fra Serie A e Champions League nella stagione 2022/2023.

Poi per l’esterno destro c’è stato spazio, nell’annata scorsa, per l’esperienza formativa in Serie B con il Pisa con cui è sceso in campo in 31 occasioni mettendo a referto anche 3 gol e 3 assist.

Ora Barbieri lascia definitivamente il Club bianconero per trasferirsi alla Cremonese: in bocca al lupo Tommaso!