Seguici su
 

Notizie

Lille-Juventus le voci dei protagonisti

Dusan Vlahovic

Pari a Lille per la Juventus: Motta soddisfatto della prestazione. Ecco le parole del tecnico brasiliano e di Vlahovic.

Nella quarta giornata di Champions League, la Juventus ha concluso il suo incontro contro il Lille con un pareggio per 1-1, raggiungendo così quota 7 punti in classifica. Nonostante l’esito del match, i bianconeri si mantengono in una posizione favorevole per la qualificazione ai playoff. L’incontro ha visto la Juventus esprimere un buon gioco, soprattutto nel primo tempo, ma è stata punita da un errore che ha portato alla rete avversaria. Ecco le parole dei protagonisti.

Le parole di Thiago Motta

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato la prestazione della sua squadra con soddisfazione: “Volevamo un altro risultato, ma sono contento della nostra prestazione: possiamo migliorare ancora alcune cose, ma nel complesso sono soddisfatto. Potevamo far meglio negli ultimi 20 metri, soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa ho visto maggiore qualità. Abbiamo trovato una squadra che sa cosa fa, è in grande fiducia e ne è uscita una bella partita, con un’ottima prestazione nostra; sapevamo che il Lille si sarebbe chiuso per ripartire e attaccarli non era facile, ma il nostro approccio è stato buono e questo mi è piaciuto molto”.

Guardando al futuro, Motta ha aggiunto: “Adesso pensiamo a recuperare e poi al Derby, che vogliamo giocare al massimo. Stiamo lavorando per crescere partita dopo partita, questa sera ho visto buone letture in campo, sono soddisfatto di come stanno lavorando i ragazzi”.

Thiago Motta
Thiago Motta

Le impressioni di Vlahovic

Anche Dusan Vlahovic ha espresso la sua opinione sul match, dichiarando: “Penso che avevamo la partita sotto controllo in un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene. Siamo stati aggressivi, potevamo vincerla soprattutto dopo aver pareggiato. Peccato non esserci riusciti”. L’attaccante serbo ha inoltre elogiato l’abilità del portiere del Lille, Chevalier, affermando: “Nel primo tempo è stato molto bravo il Chevalier facendo un’ottima parata, è stato molto reattivo”.

Infine, Vlahovic ha riflettuto sulla crescita della squadra, composta da molti giovani e in continua evoluzione: “Siamo una squadra giovane che ha cambiato tanto, per tanti di noi è la prima volta che si gioca in Champions League. Oggi potevamo raccogliere di più ma andiamo avanti”.