Seguici su

Calciomercato

“Conte ha firmato”: annuncio a sorpresa in diretta tv

antonio conte

Clamorosa indiscrezione: “Antonio Conte ha firmato” per un altro club italiano. Il tecnico leccese ricomincia dalla Serie A

Giunta ai titoli di coda anche questa stagione di Serie A, comincia nuovamente il valzer delle panchine come spesso accade nel campionato italiano. Terminata la stagione, inizia il momento delle riflessioni e dei bilanci in tutte le società, in cui diversi allenatori sono già pronti a fare le valigie.

Chi resta, chi va, chi arriva? Queste sono le domande che più attanagliano i tifosi in questo momento. In chiave di mercato il profilo che circola con più insistenza è quello di Antonio Conte, in dirittura di arrivo con l’esperienza partenopea. C’è solo una certezza: il tecnico leccese darà l’addio definitivo al Napoli. Un solo anno nel capoluogo campano è bastato per l’ex tecnico del Chelsea, in procinto di una nuova avventura in Serie A.

Un altro nome a rimbalzare tra le indiscrezione è quello di Massimiliano Allegri, quest’anno a riposo dopo l’esonero dalla Juventus. Secondo le ultime voci di mercato, anche il toscano sembrerebbe vicino ad un nuovo inizio in Serie A.

Futuro di Conte e Allegri? Spunta l’indiscrezione di Francesco Totti: “Conte ha già firmato”

Già a partire da quest’ultimo weekend di Serie A, alcune società avrebbero già mosso i primi passi sul mercato per il primi colpi in vista del calciomercato estivo, mentre altre starebbero anche già valutando nuovi profili di allenatori per rimpiazzare i tecnici che non hanno atteso le aspettative richieste.

francesco totti
Futuro di Conte e Allegri? Spunta l’indiscrezione di Francesco Totti: “Conte ha già firmato” (Image Photo Agency) – Notiziejuventus.it

Si prospetta una sessione estiva di mercato ricca di cambi, soprattutto sulle panchine italiane: dal Milan, alla Roma, alla Juventus e al Napoli. Al momento le uniche panchine a rimanere salde sono quelle dell’Inter e del Bologna, che dovrebbero confermare rispettivamente, Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. Anche se quest’ultimo sembrerebbe esser fino sui taccuini del Napoli di De Laurentiis per un dopo-Conte.

Ma un colpo di scena arriva direttamente da alcune dichiarazioni dall’ex storico capitano della Roma, Francesco Totti. Il numero 10 giallorosso avrebbe confermato in un’intervista ai microfoni di Sky Sport, in occasione di una gara di Padel, tenutasi lo scorso giovedì, che il destino di Antonio Conte e Massimiliano Allegri è stato già ben delineato.

Totti non ha dubbi: “Per me sono due allenatori che già hanno firmato per altre squadre“, una rivelazione che lascia intendere la definitiva scelta dei due tecnici ex Juventus per la prossima stagione, ma la destinazione è ancora incerta.

Al domani non c’è certezza: questo è solo l’inizio di un valzer di panchine che si protrarrà ancora per i mesi a venire.


© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a Juventus Football Club. I marchi Juventus sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club.

Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440