Seguici su
 

Calciomercato

Dean Huijsen: lo Stoccarda offre 15 milioni, il difensore temporeggia

Dean Huijsen

Ore decisive per il futuro di Huijsen: offerta dallo Stoccarda di 15 milioni, ma il giocatore della Juventus attende proposte più prestigiose.

Il futuro di Dean Huijsen è in bilico. Il giovane difensore centrale, attualmente a Torino, non è partito con la Juventus per il ritiro in Germania, segno che sia lui che il club stanno cercando una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti. Nelle ultime ore, lo Stoccarda ha avanzato un’offerta concreta, portando a un punto di svolta potenzialmente decisivo nella carriera del classe 2005.

L’offerta dello Stoccarda

Lo Stoccarda ha manifestato un forte interesse per Huijsen, come riportato da Sky. Il club tedesco ha messo sul tavolo un’offerta di 15 milioni di euro, a cui si aggiungono ulteriori bonus. Questa mossa dimostra l’intenzione seria dello Stoccarda di assicurarsi le prestazioni del giovane difensore, considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione.

Huijsen temporeggia

Nonostante l’offerta allettante, la trattativa potrebbe incontrare ostacoli legati alla volontà dello stesso Huijsen. Il giocatore ha espresso dubbi sia sull’opzione Stoccarda che sull’interesse mostrato dal Bournemouth, altro club che ha avanzato una proposta. Le riserve del difensore nascono dalla speranza di ricevere proposte da club più prestigiosi e con maggiore appeal internazionale.

Il giovane olandese non nasconde il desiderio di attrarre l’interesse di squadre di alto livello. Nelle scorse settimane, si era parlato di un possibile interesse del Paris Saint-Germain, ma la pista non ha avuto sviluppi concreti fino ad ora. Huijsen preferirebbe attendere eventuali proposte da club che possano offrirgli maggiori garanzie di crescita e visibilità.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

Da parte della Juventus, c’è la volontà di trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte. La società bianconera è consapevole del valore di Huijsen e delle sue potenzialità, ma allo stesso tempo deve fare i conti con le esigenze di bilancio e con le ambizioni del giovane difensore.