Seguici su
 

Calciomercato

Rottura Koopmeiners-Atalanta, Gasperini: “Vuole andare alla Juventus”

Teun Koopmeiners

In un intervista rilasciata a “L’Eco di Bergamo” Gianpiero Gasperini ha spiegato la situazione di Koopmeiners.

A pochi giorni dalla Supercoppa Europea, Gasperini perde Teun Koopmeiners. Il giocatore vuole la Juventus ed è andato al muro contro muro contro il suo attuale club. A renderlo noto è l’allenatore dei bergamaschi durante un intervista a L’Eco di Bergamo, dove ha spiegato la situazione legata al centrocampista olandese.

Le parole di Gasperini su Koopmeiners

“La situazione di Koopmeiners”, racconta il Gasp “è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi. E con questo atteggiamento non può essere utile né alla squadra, né ai suoi compagni. La società a sua volta ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata da questa situazione. Diversa dalle altre (tante) volte in cui l’Atalanta ha venduto qualche pezzo pregiato alle big”.

“Almeno speravo in una trattativa come quelle viste in precedenza. Invece è venuta fuori una situazione che ha portato ad un irrigidimento delle parti. Capisco la volontà del giocatore e capisco anche la posizione della società che non vuole subire il ricatto. Non sarà comunque facile trovare giocatori del suo valore”.