Notizie
Juventus: arriva un grande recupero per Tudor

Juventus, ansia per Bologna: Dusan Vlahovic verso il recupero, Koopmeiners e Gatti in dubbio, Francisco Conceicao pronto a brillare nello scontro diretto per la Champions League.
La Juventus si avvicina al big match di domenica contro il Bologna, decisivo per la corsa al quarto posto, ma dalla Continassa le notizie sugli infortunati arrivano a luci e ombre. Dusan Vlahovic è il barlume di speranza: il centravanti serbo, fermo per un sovraccarico muscolare, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. La sua presenza al Dall’Ara non è ancora certa, ma Igor Tudor confida di poter schierare il bomber per una sfida che vale un pezzo di UEFA Champions League. Con Kenan Yildiz squalificato, la Juventus ha bisogno della potenza offensiva di Vlahovic per scardinare la difesa rossoblù.

Emergenza anche negli altri reparti: Koopmeiners e Gatti in dubbio
Teun Koopmeiners e Federico Gatti tengono in ansia lo staff bianconero. Entrambi hanno lavorato a parte, con l’olandese alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille e il difensore ancora lontano dal pieno recupero dopo la frattura al perone. Le chance di vederli in campo contro il Bologna si assottigliano, costringendo Igor Tudor a ridisegnare lo scacchiere tattico. L’assenza di Federico Gatti, unita a quella di Lloyd Kelly per infortunio, lascia la retroguardia in emergenza: il tecnico croato dovrà trovare soluzioni creative per arginare l’attacco guidato da Vincenzo Italiano.
Conceicao, l’arma in più per Tudor
Sul fronte Francisco Conceicao, invece, si respira ottimismo. Il giovane portoghese, dopo un giorno di riposo programmato, ha seguito un lavoro personalizzato in palestra per potenziare la forza. La sua presenza al Dall’Ara non sembra a rischio, e Igor Tudor punta sulla sua velocità e imprevedibilità per fare la differenza. In un match cruciale, Conceicao potrebbe rivelarsi il jolly della Juventus per evitare passi falsi nella volata Champions.
