Seguici su
 

Notizie

Buone notizie per Motta: torna disponibile per Juventus-Cagliari

Thiago Motta

In vista di Juventus-Cagliari, arriva una buona notizia dall’infermeria: una delle pedine strategiche di Thiago Motta è pronto al rientro.

La Juventus si prepara per la sfida contro il Cagliari, in programma domenica alle 12.30 allo Juventus Stadium, con una notizia positiva: il recupero di Timothy Weah. Il giocatore americano, dopo aver saltato due importanti partite a causa di un infortunio alla caviglia, torna finalmente ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe essere a disposizione per il match di domenica.

Il recupero di Timothy Weah

Timothy Weah si era infortunato durante l’allenamento di rifinitura alla vigilia della partita contro il Genoa, a causa di un problema alla caviglia. Questo infortunio lo ha costretto a saltare sia la trasferta contro il Genoa che la successiva partita di Champions League contro il Lipsia, lasciando un vuoto nella rosa di Thiago Motta. Oggi, Weah è finalmente tornato ad allenarsi con la squadra e, a meno di sorprese, sarà disponibile per il prossimo incontro contro il Cagliari. La sua presenza potrebbe dare maggiore profondità alla rosa e rappresentare un’opzione tattica in più per il tecnico bianconero.

Timothy Weah
Timothy Weah

Ottima notizia per Thiago Motta che dovrà fare i conti con l’altra assenza di Nico Gonzalez. Il giocatore si è infortunato durante la partita di Champions League contro il Lipsia e non sarà disponibile per la sfida contro il Cagliari. Secondo le prime previsioni, Gonzalez potrebbe rientrare a fine ottobre, costringendo Motta a rivedere i suoi piani tattici per le prossime partite.