Seguici su
 

Calciomercato

La Juventus, alza l’offerta per Koopmeiners: le nuove cifre

Teun Koopmeiners

Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus ha presentato una nuova proposta per Teun Koopmeiners dopo che la prima era stata rifiutata.

La Juventus è attualmente al centro di un affare che potrebbe rivelarsi estremamente significativo per la sua rosa futura. La Vecchia Signora sta cercando di arrivare a Teun Koopmeiners, stella olandese che brilla nella formazione dell’Atalanta. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le ultime notizie rivelano un rialzo nell’offerta da parte dei bianconeri, segno della determinazione del club di portare a Torino il prezioso centrocampista.

La nuova offerta della Juventus

Dopo un primo rifiuto da parte dell’Atalanta alla proposta iniziale dei bianconeri, che ammontava a 50 milioni di euro più 5 milioni in bonus, la Juventus ha deciso di alzare l’asticella. L’ultima offerta presentata si aggira attorno ai 52 milioni di euro fissi, con un’aggiunta di 7 milioni di euro in bonus, raggiungendo cosi un totale complessivo di 59 milioni di euro. Questa mossa dimostra chiaramente la forte volontà della Juventus di acquisire il giocatore e segnala un impegno finanziario notevole.

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

Koopmeiners si trova in una posizione di attesa, osservando con interesse come evolveranno le negoziazioni tra i due club. Il suo futuro è ora al centro di un duello di offerte che tiene in sospeso il giocatore e i suoi fan. La Juventus ha mostrato le sue carte, ora tocca all’Atalanta decidere se lasciar andare un pezzo da novanta come Koopmeiners.