Seguici su

Notizie

Alta tensione tra Vlahovic e la curva: il video della contestazione furibonda contro la Juventus

Dusan Vlahovic

Dopo il pareggio per 2-2 tra Juventus e Venezia, l’Allianz Stadium è stato teatro di una dura contestazione con Dusan Vlahovic.

Al termine della partita tra Juventus e Venezia, conclusasi con un deludente 2-2 con il rigore finale di Vlahovic, l’Allianz Stadium è stato scenario di una forte contestazione da parte dei tifosi bianconeri. Questo risultato rappresenta il decimo pareggio stagionale per la squadra, che attualmente occupa il sesto posto in classifica con 28 punti, a nove lunghezze dalla capolista Atalanta.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

La reazione dei tifosi dopo il pareggio

La delusione dei tifosi è esplosa al fischio finale, con una sonora bordata di fischi indirizzata ai giocatori. Nonostante il clima teso, la squadra si è avvicinata alla curva per salutare i sostenitori, come da consuetudine. Tuttavia, l’atmosfera è rapidamente degenerata quando Dusan Vlahovic, autore del gol del pareggio su rigore nei minuti finali, ha avuto un acceso scambio di parole con alcuni tifosi.

L’episodio tra Vlahovic e la curva della Juventus

Dopo aver trasformato il rigore decisivo, Vlahovic ha reagito ai fischi con gesti ironici, alzando il pollice verso la curva. Questo atteggiamento ha ulteriormente infiammato gli animi, portando a cori offensivi diretti al giocatore serbo. La situazione ha evidenziato la crescente frustrazione dei tifosi nei confronti della squadra e, in particolare, di Vlahovic, il cui rendimento è stato oggetto di critiche nelle ultime settimane.

L’allenatore Thiago Motta ha cercato di stemperare la tensione nel post-partita a Sky Sport. “I tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni e le loro sensazioni. Quando finisce la partita gli stessi giocatori sono i primi che vogliono vincere e cambiare le cose, ma per me non esiste il momento. – Continua il tecnico bianconero a Sky Sport – Succede, non è la prima volta e non sarà l’ultima. Noi dobbiamo essere uniti e continuare ad andare avanti, per il bene della Juventus e della squadra, vogliamo tutti cambiare questa situazioni e i giocatori sono i primi a volerlo. Ripeto, i tifosi sono liberi di esprimere le loro sensazioni ma è il momento di rimanere uniti e insieme per cambiare questa situazione perché possiamo farlo“.

Questo episodio sottolinea il momento difficile che la Juventus sta attraversando in campionato, con una serie di pareggi che ne stanno compromettendo la posizione in classifica e alimentando il malcontento della tifoseria.

Qui il video dal profilo X di @GiorgiaJG,


© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a Juventus Football Club. I marchi Juventus sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club.